Vi è una certa speculazione che il motivo del cambiamento può essere dovuto a differenze interne al loro livello di apertura verso il mondo esterno. Questo non è stato un segreto, ovviamente, dal momento che in questa epoca di trasparenza e di shakedown Banca Svizzera, i clienti apprezzano sapendo dove c'è il denaro sta andando.
![bruno_meier_hoch_jpg.Download [1]](http://blog.breitlingsource.com/wp-content/uploads/2011/05/bruno_meier_hoch_jpg.Download1-333x500.jpg)
Bruno Meier è stato direttore finanziario prima della sua nomina a CEO di Rolex ed è stato il primo CEO di fuori della famiglia fo Heiniger in quasi la metà di un decennio. Questa azione di Rolex mostra sicuramente quello che sembra essere un po 'di instabilità dopo tale gestione solida per così tanto tempo. La Fondazione Hans Wilsdorf controlla la società, e la forza trainante dietro a questi cambiamenti.

Riccardo Marini, mostrato in precedenza, ha molto più stile e pizzazz. Qualcosa che penso Rolex potrebbe trarre vantaggio da! Basta guardare il suo stile italiano. vedere di piu orologi replica e repliche chopard las strada
Nessun commento:
Posta un commento