
Ormai probabilmente avete sentito parlare del upstart Schofield sede nel Regno Unito e il loro primo orologio, il DCO GMT. Il giovane marchio, lanciato a 2011 Salon QP, mostra una notevole promessa e vanta una storia con un sacco di amore. Mentre a Basilea la scorsa settimana, abbiamo incontrato il fondatore dell'azienda Giles Ellis e ottenuto la possibilità di andare hands-on con le sue creazioni, e ottenere una spiegazione con le sue parole.
Le prime impressioni della Segnalatore sono forti, un sacco di carattere nel quadrante ben progettato, complicazioni utili, e un caso che evoca l'ingegneria marittima. L'orologio ha una presenza potente che potrebbe anche travolgere alcuni polsi, è difficile immaginare l'orologio che vive in incognito sotto il polsino di una camicia bene. Tutto ciò a parte, il Signaman si sentirà come a casa al polso di ogni aspirante avventuriero, o qualsiasi fan Panerai alla ricerca di un look fresco per tenere il passo con la loro collezione cinghia.
Lasceremo Giles prendere in consegna per spiegare i dettagli del DCO: vedere di piu rolex svizzera e repliche chopard classic
Nessun commento:
Posta un commento